Sala Stampa

Comunicati stampa Affari Istituzionali - Cosenza, 27/02/2015 LA PROVINCIA CON ANIMED CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE Il Presidente Occhiuto ha aderito al Progetto "Il Sangue Rosa" Gremitissima soprattutto di studenti la sala dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e di…
La giovanissima e sfortunata studentessa Fabiana Luzzi, barbaramente assassinata a Corigliano Calabro, è stata ricordata con un video dai suoi compagni di classe. L’occasione è stata il convegno “Il Sangue Rosa”, patrocinato dal Comune di Cosenza e promosso dall’A.N.I.MED., l’Associazione…
Si svolgerà in data 5 dicembre 2013 alle ore 9.30, presso l’Istituto Tecnico “Luigi Palma” di Corigliano Calabro, la cerimonia d’inaugurazione del progetto formativo “Il sangue rosa. La strage delle donne”. Un’idea nata della dott.ssa Cinzia Falcone, presidente dell’A.N.I.M.E.D. (Associazione…
Lunedì 13 gennaio 2014 presso la Sala Convegni dell'Istituto Comprensivo "G. Pascoli" di Villapiana Lido (CS) alle ore 10.00, si svolgerà il secondo incontro del progetto formativo "Il sangue rosa. La strage delle donne". Un'idea nata dalla dott.ssa Cinzia Falcone,…